\\ Home Page : Articolo : Stampa
I N S P I E G A B I L E - C A M B I A M E N T O
Di Rocco Politi (del 16/12/2012 @ 21:50:41, in Documenti, linkato 15809 volte)
 Pubblicazioni che si possono eliminare

CIRCOLARE DEL 17 Novembre 2012

A TUTTI I CORPI DEGLI ANZIANI

Oggetto: Eliminare vecchie pubblicazioni dall'approvvigionamento di congregazione


Cari fratelli,

nel febbraio 2011 è stata data ai Sorveglianti di Circoscrizione una lista di pubblicazioni da eliminare dal'approvvigionamento di congregazione. E' stato dato il permesso di scartare letteratura o riviste che erano danneggiate (incluse quelle con pagine ingiallite o fragili), vecchi inviti per la Commemorazione, volantini di Assemblee di Distretto e distintivi. Gli altri articoli dovevano essere tenuti fino alla visita del Sorvegliante di Circoscrizione. Visto che i rapporti hanno mostrato che le congregazioni hanno una migliore fornitura di letteratura e di riviste questa disposizione è stata cambiata. Siamo felici di fornire alle congregazioni un nuovo modulo intitolato Lista di Pubblicazioni Approvate per lo Scarto (s – 60). Non è più necessaria l'approvazione del Sorvegliante di Circoscrizione per eliminare le pubblicazioni.

La lista sarà aggiornata regolarmente. Come potete notare dal modulo, alcune pubblicazioni devono essere rese disponibili ai proclamatori, mostrandole al banco della letteratura, prima di essere scartate. Se il libro Organizzati per Compiere il Nostro Ministero deve essere eliminato assicuratevi che le copertine siano state rimosse e le pagine triturate.

Abbiamo notato che qualche congregazione ha una riserva dei libri Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca e Conoscenza che conduce alla vita eterna che non sono più i principali libri di studio essendo stati sostituiti dal libro Cosa insegna realmente la Bibbia?. Non dovrebbero essere eliminati. Piuttosto dovrebbe essere fatto uno sforzo per distribuirli in luoghi pubblici, dove appropriato.

Questa lettera e il modulo Lista di Pubblicazioni Approvate per lo Scarto possono essere rese disponibili al coordinatore della letteratura. Tuttavia nessuna pubblicazione dovrebbe essere scartata senza l'approvazione del Sorvegliante di Servizio. Linee Guida per la Richiesta di Letteratura e Riviste (S – 56) sarà aggiornato in modo da rispecchiare questa direttiva.

Vi preghiamo di accettare un'espressione del nostro amore cristiano.

Vostri fratelli

cc: Sorveglianti Viaggianti